Chi siamo

azienda Como settore termosanitario

L'esperienza maturata nel settore termosanitario

La Borgianni Impianti, attiva in particolare nelle province di Como e Varese, forte dell'esperienza maturata nel settore termosanitario in decenni di attività, progetta e installa impianti civili e industriali, impianti di climatizzazione in lamiera circolare.

Da sempre, vale a dire dal 1965, anno della sua costituzione, la ditta Borgianni Graziano ha deciso di offrire solo soluzioni impiantistiche di alta qualità, puntando alla piena soddisfazione del cliente.

Con impegno e aggiornamento continuo, l'azienda è un riferimento sul territorio, per il settore termosanitario e non solo. Offriamo prodotti e servizi affidabili, contattateci per avere maggiori informazioni.

Competenza artigianale, impianti innovativi

Da sempre fedele a una impostazione artigiana del mestiere, la Borgianni Impianti, con sede a Cagno, nel tempo è cresciuta, aggiornandosi in modo costante e adottando soluzioni e tecnologie innovative per l'impiantistica trattata.

Nel settore in cui operiamo è indispensabile l'aggiornamento continuo e l'adeguamento alle normative sempre rinnovate, specie per quel che riguarda gli impianti gas, antincendio e di sicurezza nei cantieri.

Vogliamo assicurare servizi e lavorazioni sicure e di elevata qualità, per questo tutto lo staff si aggiorna in modo costante e continuo, conseguendo le necessarie certificazioni per operare.

Contattateci

Mettetevi in contatto con noi per ogni esigenza concernente la progettazione, l’installazione e la manutenzione di impianti civili e industriali – trattiamo impianti di riscaldamento, di condizionamento, impianti a gas o metano, impianti antincendio ecc.

Sapremo trovare la soluzione migliore per ogni vostra necessità e richiesta. La sede della Borgianni Impianti è a Cagno, operiamo soprattutto sul territorio delle provincie di Como e di Varese.

Per informazioni e preventivi

Torna su